Un gruppo

La Macelleria Fabrizio Gisonni è formata da uno staff di 7 persone che ogni giorno, ognuno con un proprio ruolo ben definito, è parte integrante dei servizi e della qualità che potrete trovare al banco: “dietro ogni vassoio che troverete accuratamente e ordinatamente sistemato nel banco c’è il lavoro di persone che con cura e dedizione ogni giorno selezionano e preparano tutti i prodotti che arriveranno sulle vostre tavole”.

Il nostro

STAFF

Il nostro fondatore

Fabrizio Gisonni

Nel 1997 decide di interrompere gli studi per seguire la strada intrapresa da suo fratello Antonio e inizia come suo collaboratore; nel 2000 l’esperienza che completa il suo processo di crescita, avviene a soli 17 anni: la prima esperienza da solo a porta palazzo luogo che è stata una grande scuola di vita e di lavoro. Nel 2002 eccolo di nuovo insieme a suo fratello nel nuovo mercato coperto di corso Racconigi luogo in cui è stato fatto l’ennesimo salto di qualità in termini professionali.

Nel settembre del 2009 nasce la Macelleria Fabrizio Gisonni in Via Monte Rosa n.69 il luogo dove lavorare è diventato un piacere. Grazie alla sua passione, Fabrizio è riuscito a coinvolgere sua moglie Sandra nel loro lavoro.

La conoscenza delle carni di Fabrizio e la creatività di Sandra nelle preparazioni, hanno fatto diventare la Macelleria Fabrizio Gisonni uno dei negozi più innovativi in Torino.

Firma-Gisonni-Fabrizio-low
Sandra

SANDRA

Classe ‘80 inizia a lavorare praticamente da bambina, figlia di macellai, si promette di non voler mai fare questo mestiere. Ironia della sorte incontra nel 2000 Fabrizio, creano famiglia e inizia ad aiutare Fabrizio solo nei periodi di affluenza maggiore in negozio, ma nel 2009 succede quello che Sandra mai avrebbe immaginato: si catapulta con grande entusiasmo nel negozio di famiglia. Ad oggi ogni singolo prodotto è studiato e realizzato da lei.

Tony

TONY

Classe 73 inizia questo mestiere praticamente da bambino a soli 12 anni (altri tempi!). Ad oggi è il Team Manager dello staff, il braccio destro di Fabrizio: esperienze in ogni dove nel mondo delle carni finché un giorno per puro caso si trova a fare una sostituzione nello Staff Gisonni, correva l’anno 2006 e da allora è diventato praticamente di famiglia e da quello che doveva essere un piccolo periodo insieme, è diventata una grande collaborazione che dura ormai da 13 anni.

Taty

TATY

Classe 84 prima esperienza in un negozio di abbigliamento nel 2002, prosegue questo impiego per circa 7 anni poi per 8 anni segretaria in studi legali.

La svolta nell’agosto 2017, un po’ per gioco decide di provare questo mestiere e dopo pochi mesi è diventata una delle leader dello staff.

E’ richiestissima dai nostri clienti data la sua disponibilità ad accomodare ogni richiesta.

Gabry

GABRY

Classe 84, la storia con la macelleria Gisonni parte da lontano. Prima esperienza con noi nel 2007 prosegue per 8 anni fino a quando decide di voler fare esperienza nel mondo delle carni in altri punti vendita. Dopo 3 anni e diverse esperienze decide di tornare nella nostra famiglia ed è così che da dicembre 2018 Gabriele è tornato nella “sua casa”.